SileaSlide-mainSport

APS Pattinatori Sile chiude la stagione con incetta di medaglie

1 minuti di lettura

Non poteva che essere un ricco bottino di medaglie per l’Aps Pattinatori Sile alla conclusione dell’anno sportivo, protagonista al Campionato Italiano Aics “46°Memorial Sandro Balestri” dell’11 settembre scorso a Misano Adriatico e “Trofeo Nazionale FISR Allievi-Esordienti Regionali” del 15-18 settembre a Spinea.

Dopo gli eccellenti piazzamenti ottenuti dagli atleti nelle competizioni internazionali “AWC Bressan Sedmak” a Trieste, “Memorial F.Paulin & Pugliese” a Gorizia e lo scorso Luglio con i Campionati Italiani IRG FISR a Ponte di Legno (Bs) e Piancavallo (Pn), si sono affermati con grande impegno e perseveranza Maria Da Ros, cat. allievi B medaglia d’argento e vicecampionessa italiana e Riccardo Bonotto, nella categoria Junior, medaglia d’argento e vicecampione italiano.

Nella specialità artistico InLine, medaglia d’argento e vicecampionessa italiana per Giulia Daniel cat. Senior e nella specialità quad un brillante 8^ nella cat. Divisione Naz.D. Anche l’atleta Marta Regazzo cat. Divisione Naz.B, con un ottimo programma, realizza un 6^ piazzamento.

Nathasha Kaburawala nella cat. Allievi Reg. B anticipa le gare con buona prestazione a Misano e la settimana successiva al “Trofeo Nazionale Fisr Esordienti e Allievi Regionali” conquista il 3^ gradino del podio, medaglia di bronzo su 42 atlete; soddisfazione per il piazzamento di Gemma Salvadori all’esordio nella cat. Esordiente Reg. A.

Titolo di campionessa italiana nella specialità artistico Inline medaglia d’oro per Vittoria Daniel cat. Esord.B e con la compagna Alice Marra ottime le performance rispettivamente 7° e 10° nella specialità quad.

Per la cat. Esord.A Agata Zanato al 3^ gradino del podio medaglia di bronzo, brillanti i piazzamenti 5º e 10º rispettivamente le compagne Giada Ruggero e Matilde Tronchin. Lodevole performance della Giovanissima B Emma Cornacchia.

Nota di merito alle atlete Giada Ruggero, Matilde Tronchin e Vittoria Daniel, salite sul   podio nel campionato federale regionale, hanno partecipato nello scorso giugno al prestigioso Trofeo delle Regioni FISR a Montebelluna con ottimi piazzamenti nella rappresentativa Veneto che si posiziona al 3^ posto nella classifica finale nazionale.

E continua la crescita dei piccoli talenti anche nelle categorie promozionali alla loro prima esperienza in campo nazionale, elogio per le promettenti prestazioni di Michela Zanchetta e Claudia Mallardi, si aggiudica il titolo di vicecampionessa Elena Tomè medaglia d’argento, un plauso a queste atlete che con caparbietà si sono impegnate costantemente.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio