Apre un noleggio e custodia bici in via Matteotti

Tante, troppe le attività commerciali che chiudono a Mogliano. Solo in via Matteotti in pochi giorni sono stati chiusi tre negozi, un bar, un fruttivendolo e Codato biancheria per la casa.

C’è però ancora qualcuno che ha voglia di avviare una nuova attività imprenditoriale, piccola, ma innovativa. È il caso di Stefano Marzaro, moglianese da sempre, che proprio in via Matteotti ha aperto in questi giorni una custodia e noleggio biciclette.

L’idea sembra buona ed è certamente un contributo e un incentivo all’uso di mezzi non inquinanti, in questo momento in cui l’inquinamento atmosferico sta provocando gravi problemi climatici.

Tanti auguri Stefano di un buon e proficuo lavoro!

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il January 3, 2020, 12:41 pm

Gianfranco Vergani

Condividi
Pubblicato da
Gianfranco Vergani

Articoli Recenti

Coronavirus: dichiarazione di Assessore al Lavoro della Regione

CORONAVIRUS: ASSESSORE AL LAVORO E PARTI SOCIALI: “NON FERMIAMO IL CUORE  PRODUTTIVO DELL’ITALIA, INTERVENTI PER IL TURISMO E AMMORTIZZATORI…

39 minuti ago

Giocatore di basket si rompe il crociato in allenamento ma l’assicurazione non lo risarcisce

L’odissea di un giocatore di basket mestrino per ottenere quanto gli spetta per un brutto incidente occorso in allenamento più…

54 minuti ago

Gianluca Stival presenta a Treviso il suo ultimo libro “Scriverò di te”

Sabato 14 marzo 2020 alle ore 18.30 presso la Libreria Universitaria San Leonardo di Treviso (Piazza S. Maria dei Battuti…

1 ora ago

Coronavirus: isolato il ceppo italiano. Zaia: situazione sotto controllo. Mestre chiusi negozi cinesi

Coronavirus. Registrati in Italia ad oggi 650 casi di cui 248 ricoverati in ospedali, 45 dichiarati guariti mentre i decessi…

2 ore ago

Forte vento in arrivo sulle zone montane e pedemontane del Veneto

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, in considerazione delle previsioni meteo, ha emesso un avviso nel quale…

19 ore ago

Viaggiare ai tempi del Coronavirus: 13 cose da sapere

La diffusione repentina del Coronavirus in Italia comporta una serie di precauzioni in più da mettere in pratica quando si…

19 ore ago