MoglianoPoliticaSlide-main

Approvati in giunta importanti lavori per la sicurezza idraulica

1 minuti di lettura

Sempre più spesso al manifestarsi di precipitazioni meteorologiche di particolare intensità, in molte zone della città si presentano fenomeni di ristagno d’acqua che creano grandi disagi ai cittadini.
 
Nella riunione di ieri della Giunta comunale sono stati approvati lavori di manutenzione straordinaria – per 100.000 Euro – per il ripristino della funzionalità di 500 caditoie e delle relative tubazioni di raccordo, spesso ostruite da radici o altro materiale. Le vie interessate da questi interventi sono: via Ronzinella (tra Terraglio e via Ferretto), via Barbiero (tra via Svevo e via delle Azalee), via Ragazzi del ‘99 e via Svevo.
Inoltre quota parte dei lavori riguarderanno la ricalibratura e l’escavo di molti tratti di fossati di scolo per un totale di quasi 3,5 Km.
 
Così il sindaco “la Giunta ha toccato con mano i disagi che molti cittadini subiscono quando piove e ha voluto intervenire da subito con lavori che non sono visibili ma sono fondamentali per la città.
Il nostro impegno è e sarà quello di amministrare con il buon senso e la responsabilità del buon padre di famiglia”.

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!