ChioggiaSlide-mainTutela del Cittadino

Appartamento in fiamme a Chioggia, un uomo finisce in ospedale

1 minuti di lettura

Un uomo rimasto nell’appartamento in fiamme, è stato portato in salvo dai vigili del fuoco e dato in cura al personale del Suem.

È successo alle 12.30 di oggi, giovedì 2 febbraio, in Ramo Fornetti 330, a Chioggia per l’incendio divampato in un appartamento al secondo piano di una tipica abitazione del luogo.

L’uomo è stato portato fuori dagli operatori dei vigili del fuoco entrati con gli autorespiratori per spegnere l’incendio. La persona è rimasta ustionata oltre ad avere respirato del fumo, è stata stabilizzata dai sanitari è trasferita in ospedale.

Le squadre accorse dal locale distaccamento, Cavarzere e Mestre con due autopompe, un’autobotte, il carro aria e 12 operatori coordinati dal caposervizio e funzionario di guardia, hanno spento l’incendio evitando un rogo generalizzato.

Sono ora in corso le operazioni di evacuazione dei fumi e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Sara Conti e Niccolò Macii conquistano il bronzo Mondiale

2 minuti di lettura
Dopo l’oro ai campionati Europei, incredibile e storico bronzo nel pattinaggio di figura per Sara Conti e Niccolò Macii ai Mondiali di…
Slide-mainSport

Famila Schio fa la storia del Basket italiano

3 minuti di lettura
Impresa straordinaria della Famila Schio che vincendo gara-3 dei quarti di finale di Eurolega contro Valencia, conquista le Final Four per la…
AttualitàItaliaSlide-main

Salvini sostiene il ponte sullo Stretto di Messina

1 minuti di lettura
Durante un’intervista al programma “Cinque Minuti” di Bruno Vespa, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha mostrato un plastico…