LifestyleMotoriRoncadeSlide-main

“Aperitivo in Serra” a Roncade. Presentate le due regine della serata: Maserati Mc20 e la nuova Grecale Trofeo

1 minuti di lettura

Un evento molto glamour e raffinato, targato De Bona Motors

Presenti oltre 200 persone all’evento “Aperitivo in Serra” di ieri sera, giovedì 28 settembre, organizzato da De Bona Motors alle Cementine a Ca’ Tron di Roncade. Tra i presenti, il campione del mondo di ciclismo a Colorado Spring del 1986 Moreno Argentin, l’allenatore di Nutribullet Treviso Basket Marcelo Nicola, il Sindaco di Spresiano Marco Della Pietra, l’Assessore alla Cultura del Comune di Treviso Lavinia Colonna Preti, e le famiglie Canella, Mosole, Goppion, Fioravanti Onesti.

A fare gli onori di casa nella magnifica veranda delle Cementine, Raffaele Alajmo, mentre la cucina deliziava gli invitati con piatti sfiziosi.

Accolti dal Presidente Gaetano De Bona, gli ospiti hanno potuto ammirare le due regine della serata: la Maserati Mc20 e la nuova Grecale Trofeo.

Maserati Mc20 è la nuova super sportiva ultraleggera e tecnologica con 4 modalità di guida su misura.

Grecale Trofeo il Suv da 530 cavalli, un prodotto completo che si ispira alla tradizione sportiva del marchio.

Finalmente abbiamo potuto organizzare un evento per il lancio di due Maserati dopo due anni di stop a causa del Covid – ha dichiarato il Presidente di De Bona Motors Gaetano De Bona. – Siamo molto felici della buona riuscita di questo evento perché il contatto umano è fondamentale nel mondo dell’auto. Ci piace poter raccontare di persona ai nostri clienti, e non solo, le qualità di queste auto che poi potranno provare e testare in strada”.

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio