Slide-mainVenezia

Annullati i tradizionali fuochi del Redentore

1 minuti di lettura

“Chiedo scusa a tutti ma, a causa degli ultimi dati sull’aumento dei contagi, sono costretto a dirvi che annulliamo lo spettacolo pirotecnico del Redentore. Venezia è una città sicura e responsabile e non possiamo mettere a rischio la salute dei cittadini. Abbiamo cercato fino all’ultimo di realizzare uno degli spettacoli più belli al mondo e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con me. È stata una decisione difficile da prendere ma inevitabile. Prima vengono la salute e la sicurezza delle persone”, così ha annunciato questa mattina il Sindaco Luigi Brugnaro.

Rimarranno gli eventi: apertura del ponte votivo, le celebrazioni religiose, gli intrattenimenti musicali lungo le rive, i mini-concertini nei plateatici le regate in programma.

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
La terza paginaSlide-main

Realtà virtuale, realtà aumentata e Sport

4 minuti di lettura
Di Enrica Cataldo, Socio AIRD con la collaborazione dell’atleta Antonio Giulio Bonaccorso La realtà aumentata, che fa già parte della vita di…
RegioneSlide-main

Regione. Apicoltura, quasi 600mila euro a sostegno del settore

1 minuti di lettura
APICOLTURA. QUASI 600MILA EURO A SOSTEGNO DEL SETTORE. ASSESSORE REGIONALE, “UN AIUTO AGLI AGRICOLTORI PER SOSTENERE LA PRODUZIONE DI MIELE VENETO DI…
MestreSlide-mainVenezia

Venezia. Adeguamento impianti e realizzazione nuovi campi calcio di due società sportive

1 minuti di lettura
Via libera dalla Giunta comunale a due società sportive del territorio per l’adeguamento degli impianti e la realizzazione di nuovi campi da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!