Mogliano VenetoSaluteSlide-main

Anche il SERT migra da Mogliano

1 minuti di lettura

Ci risiamo: l’emorragia dei servizi sanitari da Mogliano continua nel silenzio e nel totale disinteresse della Giunta e del Sindaco.
 
Ora è toccato al SERT, che operava in città dal 2003 e i più di 100 utenti del servizio ora dovranno migrare.
 
Dopo la chiusura negli ultimi tempi del Servizio Vaccinazioni, delle cure domiciliari e del Servizio di Ginecologia e Ostetricia, ora, con lo spostamento del SERT, il Distretto Socio Sanitario di Mogliano va lentamente scomparendo.
 
A quale altro servizio sanitario importante toccherà dopo? Il tutto nel più totale silenzio del Comune, che non informa neppure i cittadini di ciò che sta avvenendo.
 
In altri Comuni contermini, i Sindaci hanno combattuto e protestato per gli stessi problemi, ottenendo a volte qualche risultato, ma il Sindaco di Mogliano tace, forse perché chi tace acconsente?

Articoli correlati
AttualitàCulturaIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

La “Felicità“ secondo Micaela Ramazzotti

1 minuti di lettura
Una vera e propria altalena emotiva, scandita da incomprensioni familiari, amori e patologie ancora incomprese, mai accettate per paure ataviche e smancerie…
SaluteTreviso

Mammografia ed ecografia gratuita al Centro Commerciale Panorama di Villorba: posti esauriti in un'ora

1 minuti di lettura
Il Centro Commerciale Panorama di Villorba ha organizzato un evento di “Mammografia ed ecografia gratuite” in collaborazione con la Clinica mobile WelfareCare,…
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…