Home / Regione  / “Anche i veterinari possono eseguire i tamponi”

“Anche i veterinari possono eseguire i tamponi”

Arruolati anche i veterinari per fare i tamponi nel Veneto: è quanto ha comunicato durante la conferenza stampa di oggi il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Chiediamo a tutti la massima collaborazione perché dobbiamo

Arruolati anche i veterinari per fare i tamponi nel Veneto: è quanto ha comunicato durante la conferenza stampa di oggi il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Chiediamo a tutti la massima collaborazione perché dobbiamo fare squadra”.

Poi ha risposto alle domande di chiarimento poste dai giornalisti riguardo la classificazione del Veneto secondo le fasce verde, gialla, arancione e rossa e le conseguenti chiusure previste dall’ultimo DPCM.

“Attendiamo i chiarimenti del Governo oggi, nel primo pomeriggio. Il colore della fascia nella quale ci troviamo bisogna meritarsela. Dunque pancia a terra e dobbiamo mettercela tutta attuando il massimo delle cautele per non contagiarci e contagiare gli altri”.

A breve dunque daremo maggiori approfondimenti.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni