SaluteSlide-mainVeneto

“Anche i veterinari possono eseguire i tamponi”

1 minuti di lettura

Arruolati anche i veterinari per fare i tamponi nel Veneto: è quanto ha comunicato durante la conferenza stampa di oggi il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Chiediamo a tutti la massima collaborazione perché dobbiamo fare squadra”.

Poi ha risposto alle domande di chiarimento poste dai giornalisti riguardo la classificazione del Veneto secondo le fasce verde, gialla, arancione e rossa e le conseguenti chiusure previste dall’ultimo DPCM.

“Attendiamo i chiarimenti del Governo oggi, nel primo pomeriggio. Il colore della fascia nella quale ci troviamo bisogna meritarsela. Dunque pancia a terra e dobbiamo mettercela tutta attuando il massimo delle cautele per non contagiarci e contagiare gli altri”.

A breve dunque daremo maggiori approfondimenti.

Articoli correlati
Scelti per voi: filmSlide-mainSpettacolo

Ziggy Stardust per la prima volta al cinema

2 minuti di lettura
A 50 anni esatti dall’ultimo leggendario Show di Bowie nei panni di Ziggy Stardust, arriva per la prima volta al cinema in…
AmbienteAttualitàCittà Metropolitana di VeneziaMestreSaluteSocialeSport

Non bisogna fermarsi, mai!

1 minuti di lettura
Per gli over 65 attività estiva gratuita con il Nordik Walking Italy. Mestre – In collaborazione con il Comune di Venezia, l’associazione veneziana…
AttualitàItaliaTutela del CittadinoVeneto

Telemarketing selvaggio, Garante Privacy confisca banche dati

2 minuti di lettura
Nuova azione del Garante privacy contro il telemarketing selvaggio. Confiscate per la prima volta banche dati di call center e colpito il…