CasierPoliticaSlide-main

Anche Casier a maggio prossimo andrà alle elezioni

1 minuti di lettura

In vista del rinnovo del Consiglio comunale e della nomina del nuovo sindaco di Casier, gli schieramenti si stanno già muovendo e stanno affilando le armi. La Lega, domani, sabato 9 febbraio, alle ore 12, presenterà ufficialmente in piazza Pio X il suo candidato alla poltrona di primo cittadino.
Ora si aspetta che anche il Centro Sinistra si faccia vivo e dica chi sarà il suo candidato. Infatti, la momentanea assenza per malattia del sindaco Miriam Giurati lascia porte aperte e i dubbi sul nome da presentare sono molti.
 
Intanto, sempre la Lega, questa sera alle ore 20.45 nella sala consiliare di Casier, promuove un incontro sulla legittima difesa, a cui interverranno Ingrid Bisa (deputato), Dimitri Coin (deputato) e Andrea Ostellari (Presidente Commissione Giustizia del Senato).

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaPoliticaVenezia

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro onorato con l'Ordine del Principe Yaroslav il Saggio dal Presidente Ucraino Zelensky

2 minuti di lettura
Il presidente ucraino Zelensky ha conferito al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, l’Ordine del Principe Yaroslav il Saggio per il suo contributo…
PoliticaVeneto

Il Convegno "L'Italia Vincente" nel Veneto organizzato da Fratelli d'Italia: bilancio e prospettive

1 minuti di lettura
«Una giornata straordinaria»: così il senatore e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Luca De Carlo ha chiuso “L’Italia vincente” in Veneto, da…
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…