MestreMusicaSlide-main

All’Auchan Porte di Mestre si balla tango argentino

1 minuti di lettura

Sabato 24 novembre, alle ore 17, in Piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si terrà l’evento “Fatti di Tango!”, a cura dell’Accademia di Tango Argentino Fatti di Tango.  

 

Diretti dal M° Giuseppe Scarparo, gli allievi dei corsi daranno vita a un emozionante evento sulle coinvolgenti note della musica tipica del tango argentino.

 

Saranno distribuiti al pubblico presente gadget e dei buoni validi per 4 lezioni gratuite. 

 

L’Accademia di tango argentino Fatti di tango nasce nel 2008 con l’intento d’insegnare il tango argentino che si balla a Buenos Aires: nella loro sede tutto parla di Argentina, di Buenos Aires, della sua storia e della sua musica. Lo scopo principale dell’associazione è infatti mantenere viva la tradizione del tango argentino, dichiarato patrimonio immateriale dell’umanità, dargli la dignità che merita, perché non sia considerato soltanto un insieme di figure, ma amato e apprezzato per la sua complessità.

Articoli correlati
AttualitàIstruzioneNewsSlide-mainSociale

50.000 giovani isolati e attaccati ai cellulari. Allarme del Ministro Valditara

1 minuti di lettura
Il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha rivelato un dato preoccupante durante la XXIII edizione di Salute Direzione Nord: in Italia, 50.000 ragazzi…
ItaliaSlide-mainSport

Italia all'ultimo secondo

5 minuti di lettura
L’Italia di Spalletti va in svantaggio a inizio secondo tempo e riagguanta gli ottavi di EURO 2024 all’ultimo secondo di recupero LIPSIA…
SaluteSlide-mainSociale

"Festa d'Estate al Centro di Salute Mentale

2 minuti di lettura
Al Centro di Salute Mentale di San Donà di Piave si è svolta la tradizionale “Festa d’Estate”, un evento di integrazione e…