MestreMusicaSlide-main

All’Auchan Porte di Mestre si balla tango argentino

1 minuti di lettura

Sabato 24 novembre, alle ore 17, in Piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si terrà l’evento “Fatti di Tango!”, a cura dell’Accademia di Tango Argentino Fatti di Tango.  

 

Diretti dal M° Giuseppe Scarparo, gli allievi dei corsi daranno vita a un emozionante evento sulle coinvolgenti note della musica tipica del tango argentino.

 

Saranno distribuiti al pubblico presente gadget e dei buoni validi per 4 lezioni gratuite. 

 

L’Accademia di tango argentino Fatti di tango nasce nel 2008 con l’intento d’insegnare il tango argentino che si balla a Buenos Aires: nella loro sede tutto parla di Argentina, di Buenos Aires, della sua storia e della sua musica. Lo scopo principale dell’associazione è infatti mantenere viva la tradizione del tango argentino, dichiarato patrimonio immateriale dell’umanità, dargli la dignità che merita, perché non sia considerato soltanto un insieme di figure, ma amato e apprezzato per la sua complessità.

Articoli correlati
AttualitàItaliaSlide-mainSociale

Da Belluno due pulmini carichi di aiuti

1 minuti di lettura
L’alluvione che ha sconvolto nelle scorse settimane buona parte dell’Emilia Romagna ha colpito moltissime famiglie e con esse anche i loro animali….
Slide-mainSport

Dlf Venezia in Serie A1

1 minuti di lettura
Ai campionati italiani a squadre di Serie A2 risultato fantastico per le ragazze del DLF Venezia che, ottenendo il secondo posto, si…
MargheraSior Pare & miSlide-main

La videoteca del Sior Pare

3 minuti di lettura
A differenza della Siora Mare, il Sior Pare non è mai stato un super appassionato di cinema, come racconto in “Cossa i…