Quartiere Est di Mogliano è nuovo allarme truffatori. L’ultimo episodio risale a una settimana fa, quando una donna ha messo in fuga due truffatori introdottisi nel suo appartamento con una scusa.
I due, una volta entrati, hanno iniziato a intrattenere l’anziana con richieste di informazioni. Mentre uno colloquiava abilmente con la signora, l’altro ha iniziato a rovistare nei cassetti.
La donna, accortasi di tutto, ha iniziato a gridare mettendo così in fuga i due malviventi.
Nonostante questi fatti che si ripetono frequentemente, nella Marca Trevigiana i dati forniti dal Prefetto di Treviso, Laura Lega, dimostrano che il numero dei delitti denunciati nella Provincia di Treviso è diminuito nel 2017 rispetto ai numeri denunciati negli anni precedenti.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui


