MestreSlide-main

Allarme alle poste di via Torino

1 minuti di lettura

Polvere di lievito e zucchero hanno messo in allarme gli uffici postali di via Torino a Mestre, da dove sono stati fatti uscire immediatamente i clienti.
 
Il fatto è accaduto lunedì, quando gli addetti alle poste hanno visto uscire da un pacco della polvere bianca. Messi in allarme, sono state, avvertite immediatamente le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con il Nucleo Nbcr.
 
Intervenuta anche la destinataria del pacco sospetto, che ha chiarito trattarsi di polvere di lievito e zucchero da lei ordinati.
Alle 12 l’allarme è rientrato.
 
Fonte: Venezia Today

Articoli correlati
CulturaSlide-mainZero Biscuit

Ho fatto il black friday

1 minuti di lettura
È venerdì è nero e si parte.Inizio di prima mattina sparando all’impazzata giga e wifi per impadronirmi di un viaggetto low cost…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Sciopero questa mattina dei dipendenti Pam Panorama. Le sigle sindacali, “ La crisi di Pam Panorama non può essere scaricata sui lavoratori!”

1 minuti di lettura
Sciopero questa mattina dei lavoratori Pam Panorama. Un folto numero di dipendenti stazionano da questa mattina alle 9 di fronte l’entrata principale…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 27 Novembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!