Casale sul SileSlide-mainTurismo

Alla scoperta di Casale!

1 minuti di lettura

Il numero di luglio della rivista Bellitalia ha scelto di dedicare uno speciale di dieci pagine al percorso ciclabile dell’alzaia sul fiume Sile. Il mensile, edito da Cairo Editore, offre da sempre una selezione di contenuti sulle località e le bellezze artistiche, paesaggistiche e turistiche d’Italia.
 
In questo numero, compaiono foto della ciclovia e della chiesa casalese, si citano Villa Mantovani-Orsetti, la Torre dei Carraresi e le attività commerciali cresciute in simbiosi con il fiume.
 
Un grande orgoglio per la città, che giusto pochi giorni fa ha ospitato i partecipanti della biciclettata Monaco-Jesolo.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!