Al via il contest fotografico natalizio che immortalerà una Treviso incantata

La “Treviso incantata” per le festività natalizie sarà protagonista del contest fotografico “Porta con te la Treviso incantata” organizzato dal Comune di Treviso insieme a FotoStampa, pensato per coinvolgere i più giovani e raccontare ogni angolo della città – dai quartieri al centro storico – con le loro luci, colori, e la suggestiva atmosfera che contraddistingue il periodo più atteso dell’anno.

Da martedì 26 novembre, per partecipare al concorso, aperto a tutti, basterà fotografare con il proprio smartphone uno scorcio natalizio di Treviso e postare la foto sul proprio profilo Instagram con l’#3visoincanta oppure condividendola anche sulla pagina FB @trevisoincantata e @fotostampatreviso.

Il concorso sarà attivo fino a martedì 17 dicembre, alle ore 13.00. Una giuria composta anche da un fotografo professionista selezionerà, tra le 10 foto che avranno riportato più Like, le prime 3 posizioni. Il primo classificato avrà la sua immagine stampata su TELA DIGIGRAPHIE 60×60, secondo e terzo avranno l’immagine stampata su PANNELLO PUL20 PRO 50×50 e 40×40.

A tutti i partecipanti verrà offerto un coupon per la stampa di 25 foto vintage (formato Polaroid), l’offerta prevede la registrazione sulla APP dove si potrà usare il coupon per effettuare l’ordine al costo di 1€ che verrà scontato al momento del ritiro presso il negozio.
La premiazione avverrà sabato 28 dicembre alle 17.00 presso la “Loggia Incantata”.

Photo Credits: Bruno De Martin

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il November 27, 2019, 5:52 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Sanità: in Veneto arrivano 147 nuove ambulanze

  Maxi operazione di potenziamento tecnologico e numerico del parco veicoli destinato agli interventi sanitari in emergenza-urgenza in Veneto, con…

13 ore ago

Manifestazione domani contro il moto ondoso

  Domani 19 gennaio trentotto associazioni remiere hanno indetto una manifestazione in Bacino San Marco per protestare contro il moto…

14 ore ago

La storica pescheria Delfino compie 30 anni e festeggia con una nuova apertura

Anno nuovo, negozio nuovo! È questa la grande sorpresa che ha accolto gli affezionati clienti della storica Pescheria & Gastronomia Delfino…

14 ore ago

Suor Arcangela Tarabotti: una femminista nel seicento veneziano

Il "Chiostro Tintorettiano" è una associazione culturale che opera a Venezia, dove è nata cinque anni fa e organizza una…

22 ore ago

Kranjska Gora è uno dei 10 best small ski resorts in Europa secondo il “The Guardian”

Dal classico sci, sci di fondo, ice climbing, ski touring, ciclismo sulla neve, pattinaggio, Planica zipline fino alle ciaspole e…

23 ore ago

Pam Panorama a Marca 2020

Pam Panorama presente a Marca 2020 con le proprie Private Label. La Fiera che è giunta alla sua sedicesima edizione…

23 ore ago