Slide-mainTreviso

Al via il contest fotografico natalizio che immortalerà una Treviso incantata

1 minuti di lettura

La “Treviso incantata” per le festività natalizie sarà protagonista del contest fotografico “Porta con te la Treviso incantata” organizzato dal Comune di Treviso insieme a FotoStampa, pensato per coinvolgere i più giovani e raccontare ogni angolo della città – dai quartieri al centro storico – con le loro luci, colori, e la suggestiva atmosfera che contraddistingue il periodo più atteso dell’anno.

 

Da martedì 26 novembre, per partecipare al concorso, aperto a tutti, basterà fotografare con il proprio smartphone uno scorcio natalizio di Treviso e postare la foto sul proprio profilo Instagram con l’#3visoincanta oppure condividendola anche sulla pagina FB @trevisoincantata e @fotostampatreviso.

 

Il concorso sarà attivo fino a martedì 17 dicembre, alle ore 13.00. Una giuria composta anche da un fotografo professionista selezionerà, tra le 10 foto che avranno riportato più Like, le prime 3 posizioni. Il primo classificato avrà la sua immagine stampata su TELA DIGIGRAPHIE 60×60, secondo e terzo avranno l’immagine stampata su PANNELLO PUL20 PRO 50×50 e 40×40.

 

A tutti i partecipanti verrà offerto un coupon per la stampa di 25 foto vintage (formato Polaroid), l’offerta prevede la registrazione sulla APP dove si potrà usare il coupon per effettuare l’ordine al costo di 1€ che verrà scontato al momento del ritiro presso il negozio.
La premiazione avverrà sabato 28 dicembre alle 17.00 presso la “Loggia Incantata”.

 

 

Photo Credits: Bruno De Martin

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

A gennaio i lavori di realizzazione del Polo Culturale all’ex Caserma Salsa

2 minuti di lettura
Il cantiere durerà circa 280 giorni. Il sindaco Mario Conte: «Accessibilità, verde e collegamenti ciclabili. Tassello importante per la Città del futuro»…
ItaliaSlide-mainSocialeVeneto

Gli Elfi di Babbo Natale vivono in RSA

2 minuti di lettura
Il Natale InCalza… soprattutto in RSA! Quest’anno le strutture del gruppo Orpea Italia si preparano a vivere il vero spirito delle Feste…
AttualitàMondoSlide-main

Gaza, decine di bambini uccisi e feriti quotidianamente

1 minuti di lettura
“La Striscia di Gaza è il luogo più pericoloso al mondo per essere un bambino. Secondo le notizie, decine di bambini vengono…