Tennistavolo, ma anche teatro. La Polisportiva Treviso A.s.d., storica realtà la cui fondazione risale addirittura agli anni Quaranta, ha aperto la nuova stagione presso la palestra di via Paludetti che ospita allenamenti e le gare degli atleti che parteciperanno ai campionati nazionali maschili di serie B1 e C1 e al campionato nazionale femminile di serie B.
TREVISO – “Siamo una realtà aperta a tutti – spiega il dirigente Renato Borin – perché il tennistavolo accoglie tutte le età e non ha barriere architettoniche. I nostri corsi sono già attivi”. L’attività 2023/2024 prevede corsi pomeridiani per i giovani under 18 e serali per gli adulti.
A ottobre partiranno i corsi di Danze coreografiche, tenuti dall’insegnante Michela Cursi, con laboratori di teatro e movimenti coreografici per adulti e giovani. Nella seconda parte del corso verrà preparata la messinscena di un testo teatrale con la presentazione di uno spettacolo in un teatro della provincia. Mercoledì 27 settembre, alle 21, è prevista la presentazione dei corsi presso la palestra di via Paludetti.