Home / Venezia  / Mestre  / Al via i casting per fare la comparsa in un film con l’ex 007 Pierce Brosnan

Al via i casting per fare la comparsa in un film con l’ex 007 Pierce Brosnan

Sono iniziati oggi a Padova, per terminare venerdì e sabato presso l’hotel NH Venezia Laguna Palace di viale Ancona a Mestre, i casting per partecipare come comparsa alla realizzazione di un film. Across the river and into

Sono iniziati oggi a Padova, per terminare venerdì e sabato presso l’hotel NH Venezia Laguna Palace di viale Ancona a Mestre, i casting per partecipare come comparsa alla realizzazione di un film.
Across the river and into the trees è il titolo della pellicola tratta dal romanzo di Ernest Hemingway Di là dal fiume e tra gli alberi, che sarà diretto dal famoso regista neozelandese Martin Campbell e interpretato dall’ex agente 007 Pierce Brosnan. La prima giornata di casting a Mestre ha registrato la presenza di circa 400 aspiranti comparse, che si sono presentati fin dal mattino per un ruolo da figurante. Dalla casalinga allo studente, dal professionista al disoccupato, in tanti si sono proposti un po’ per curiosità, un po’ per apparire, un po’ anche perché si tratta di un ruolo retribuito. Tutti in fila a ritirare il proprio numero per poi essere chiamati, consegnare i documenti richiesti e scattare qualche fotografia.

“Le faremo sapere… avanti il prossimo.”

 

Per partecipare alle selezioni non servono particolari caratteristiche. Si cercano bambini, uomini e donne, anche extracomunitari. Essendo un film storico, l’unico limite, per uomini e donne, sono i capelli con tagli troppo moderni, meches o colorazioni innaturali, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. Per chi fosse proprietario di un cane, è richiesta documentazione fotografica.
Le riprese si svolgeranno tra Venezia e la provincia di Padova dalla fine del mese di aprile fino ai primi di giugno.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni