CiboMogliano VenetoSlide-main

Al panificio Diana, il pane avanzato sarà regalato ai più bisognosi

1 minuti di lettura

Era da un po’ che a Mogliano Veneto girava voce di una bellissima iniziativa intrapresa già da qualche panificio d’Italia, ovvero regalare il pane avanzato ai più bisognosi, a fine giornata.
Così, non appena ne siamo venuti al corrente, abbiamo desiderato portare questa iniziativa anche nella nostra città, e ci siamo messi all’opera.
 
Il risultato? Il nostro collaboratore Riccardo Rocchesso è riuscito a strappare un al Panificio Diana di Piazza Duca D’Aosta, che la prossima settimana, dalle 19.20, dopo la chiusura del negozio, metterà dei cestoni fuori dal negozio con il pane avanzato.
Sebbene ancora in attesa dell’ufficialità e del consenso del Comune, ringraziamo il nostro collaboratore e il panificio Diana, augurandoci che sia il primo di una serie.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…
Le eccellenzeSlide-mainTrevisoVeneto

Nuovi talenti del giornalismo

2 minuti di lettura
Premio Giorgio Lago Juniores: nuovi talenti del giornalismo saranno premiati a Treviso Treviso – Giovedì 30 maggio ci sarà la Premiazione del…