Home / Venezia  / Mestre  / Al Centro Culturale Candiani torna Candiani Groove con tre concerti internazionali

Al Centro Culturale Candiani torna Candiani Groove con tre concerti internazionali

Torna Candiani Groove: il 4, 12 e 25 maggio con Artisan Project (quintetto jazz), Melissa Leveaux (voce del be-bop) e Sheila Jordan (leggenda del jazz) al Centro Culturale Candiani di Mestre   Al Centro Culturale Candiani torna

Torna Candiani Groove: il 4, 12 e 25 maggio con Artisan Project (quintetto jazz), Melissa Leveaux (voce del be-bop) e Sheila Jordan (leggenda del jazz) al Centro Culturale Candiani di Mestre

 

Al Centro Culturale Candiani torna Candiani Groove. E lo fa con tre concerti internazionali pronti a catturare le note del jazz italiano e internazionale. Artisan Project (quintetto jazz), Melissa Leveaux (voce del be-bop) e Sheila Jordan (leggenda del jazz) si alterneranno sul palco dell’auditorium dal 4 al 25 maggio.

 

Ad aprire Candiani Groove domani, 4 maggio, alle 21, è il concerto di Artisan Project con Le vere pareti verticali, un concerto di una band veneziana che nel corso degli anni si è fatta strada nel panorama jazz nazionale.

 

Il 12 maggio, alle 21, è la volta di Mélissa Laveaux, cantautrice canadese, che a Mestre porta un progetto musicale che nasce dalla sua storia.

 

A chiudere la rassegna il 25 maggio, sempre alle 21, è Sheila Jordan, artista che compirà 90 anni il prossimo 18 novembre, ed è qui che ci farà ascoltare il suo “SHEILA JORDAN QUINTET”.

Biglietti:

in vendita alla biglietteria del Centro e online su www.biglietto.it (diritto prevendita 1 euro)

Intero: euro 10

Ridotto: euro 7

Ridotto speciale per i giovani fino a 29 anni (posti limitati): euro 3

Riduzioni per Candiani Card, Cinemapiù, IMG Card, soci Caligola, studenti.

www.culturavenezia.it/candiani

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni