Mogliano Veneto

Adunata degli Alpini domenica a Mogliano

1 minuti di lettura

Domenica a Mogliano ci sarà l’Adunata di sezione degli Alpini locali. Un evento importante con un programma denso di eventi per tutto il weekend, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede in via Volta.

 

Venerdì, 29 settembre, si terrà un incontro con il giornalista Toni Capuozzo sul tema “Conflitti e Geopolitica” all’Auditorium Collegio Salesiano Astori. Il Duomo di Santa Maria Assunta sarà la cornice ideale sabato,  30 settembre, per il Concerto dei Cori Alpini a partire dalle 20.45. Si esibiranno i cori ANA di Preganziol e di Oderzo ed il trio “Pausa in Sol Maggiore”.

 

La giornata di domenica inizierà alle 08.45 con l’Ammassamento al Collegio Salesiano Astori, per proseguire con l’Alzabandiera a Piazza dei Caduti. Dopo la messa ci sarà la sfilata alle 11 con l’inaugurazione della sede. Segue un ricco buffet di benvenuto.

 

Articoli correlati
MarconMogliano VenetoSlide-mainVideo

“NON DIMENTICARMI”. La tragedia di Marcon

1 minuti di lettura
Il Sindaco Bortolato si stringe al dolore della famiglia moglianese in questo momento di immenso lutto MOGLIANO VENETO (TV) – In data…
AmbienteMogliano VenetoSlide-main

Un bosco per Mogliano

2 minuti di lettura
Iniziati i lavori per la realizzazione del grande polmone verde in via Ca’ Marchesi Mogliano Veneto (TV) – «Un sogno che diventa…
AttualitàL'EditorialeMogliano VenetoPreganziolSlide-main

Se trent’anni vi sembrano pochi …..

2 minuti di lettura
La Regione dice “sì” al maxi impianto fotovoltaico 30 anni. Il tempo in cui una generazione nasce, cresce, diventa adulta. Per 30…