Mogliano Veneto

Adunata degli Alpini domenica a Mogliano

1 minuti di lettura

Domenica a Mogliano ci sarà l’Adunata di sezione degli Alpini locali. Un evento importante con un programma denso di eventi per tutto il weekend, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede in via Volta.

 

Venerdì, 29 settembre, si terrà un incontro con il giornalista Toni Capuozzo sul tema “Conflitti e Geopolitica” all’Auditorium Collegio Salesiano Astori. Il Duomo di Santa Maria Assunta sarà la cornice ideale sabato,  30 settembre, per il Concerto dei Cori Alpini a partire dalle 20.45. Si esibiranno i cori ANA di Preganziol e di Oderzo ed il trio “Pausa in Sol Maggiore”.

 

La giornata di domenica inizierà alle 08.45 con l’Ammassamento al Collegio Salesiano Astori, per proseguire con l’Alzabandiera a Piazza dei Caduti. Dopo la messa ci sarà la sfilata alle 11 con l’inaugurazione della sede. Segue un ricco buffet di benvenuto.

 

Articoli correlati
Marca TrevigianaMogliano VenetoSostenibilitàViabilità

Mogliano, partiti i lavori per la pista ciclopedonale

1 minuti di lettura
Con una cerimonia pubblica alla presenza delle autorità, ieri mattina, all’incrocio tra il Terraglio e Via Ronzinella, è stato dato il via…
Marca TrevigianaMogliano VenetoMusica

KhoraKhané: la musica di De André all'Astori

2 minuti di lettura
Venerdì 29 settembre alle 21.00 al Teatro Astori di Mogliano inizia il 1° Festival Amici della Musica d’Autore con il trioKhoraKhané. Un omaggio alla…
IntervisteMogliano VenetoNewsVideo

"VAJONT, PER NON DIMENTICARE": iniziative e una testimonianza a 60 anni dalla Tragedia

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Questa mattina, nella Sala Consiglio del Comune di Mogliano Veneto, ha avuto luogo la conferenza stampa dal titolo “VAJONT,…