Mogliano

Adunata degli Alpini domenica a Mogliano

1 minuti di lettura

Domenica a Mogliano ci sarà l’Adunata di sezione degli Alpini locali. Un evento importante con un programma denso di eventi per tutto il weekend, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede in via Volta.

 

Venerdì, 29 settembre, si terrà un incontro con il giornalista Toni Capuozzo sul tema “Conflitti e Geopolitica” all’Auditorium Collegio Salesiano Astori. Il Duomo di Santa Maria Assunta sarà la cornice ideale sabato,  30 settembre, per il Concerto dei Cori Alpini a partire dalle 20.45. Si esibiranno i cori ANA di Preganziol e di Oderzo ed il trio “Pausa in Sol Maggiore”.

 

La giornata di domenica inizierà alle 08.45 con l’Ammassamento al Collegio Salesiano Astori, per proseguire con l’Alzabandiera a Piazza dei Caduti. Dopo la messa ci sarà la sfilata alle 11 con l’inaugurazione della sede. Segue un ricco buffet di benvenuto.

 

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Importanti novità per il quartiere di Marocco di Mogliano Veneto

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio