IntervisteSlide-mainSocialeVideo

“Addolciamo l’Autismo”: il progetto speciale di Stefania Ruggiero

1 minuti di lettura

Addolciamo l’autismo è il bellissimo progetto nato dall’idea di Stefania Ruggero (Presidente ANGSA Treviso), per dare un futuro professionale a ragazzi autistici.


Attualmente ospitati presto l’istituto Gris di Mogliano Veneto, 6 ragazzi pasticceri creano prelibatezze per tanti clienti e per le scuole elementari, e noi li abbiamo incontrati con le mani in pasta!

Articoli correlati
IntervisteSalute

INNOVABIOMED. L'intervista a Stefano Calvi: i droni salvavita

1 minuti di lettura
Durante l’edizione 2022 di Innovabiomed è stato presentato quest’importante progetto, finalizzato a realizzare un sistema che utilizza i droni per le emergenze,…
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!