MusicaSlide-mainVenezia

Acustic trip di Joe Shamano al Friday Night Live di Hard Rock Cafè

1 minuti di lettura

La stagione autunnale comincia con la musica live&free del Friday Night Live targato Hard Rock Cafè Venezia e potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso.
 
 
L’appuntamento di venerdì 21 settembre, dalle ore 21.30, vede sul palco del Cafè di Bacino Orseolo Joe Shamano. Già voce dei “The Wild Scream” e “Shaman’s Blues”, l’artista di DOVE, questa volta in veste di solista, conduce i fan al locale in un viaggio acustico, fatto di blues & soul, tra le terre e  le atmosfere del profondo sud.
 
 
Accompagnato dalla chitarra acustica e dalla lirica di una pedal steel, il cantante presenta al pubblico un set, ricco di ballad, spiritual songs e brani strumentali. Lo spettacolo è arricchito dalla reinterpretazione delle canzoni più celebri degli artisti che da sempre hanno influenzato la musica di Joe Shamano come Tex Perkins, Mark Lanegan, Scott Weiland o David Bowie.
 
 
Durante la serata il Cafè di Bacino Orseolo propone, in abbinamento alla musica, i cocktail realizzati con il rum Sailor Jerry.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…