Costume&SocietàSlide-mainTreviso

Abbigliamento giapponese contro la fatica

1 minuti di lettura

Strada Facendo Indoor organizza per venerdì 25 gennaio (dalle 20.30 alle 21.30) una serata di presentazione dal titolo “Abbigliamento giapponese contro la fatica”.
 
Durante l’incontro, che si terrà presso la palestra Strada Facendo (via T. Salsa 2/A, Treviso), verranno presentati quali sono i materiali tecnici e l’abbigliamento che stimolano la produzione di ossido nitrico e i loro benefici sulla salute.
L’ossido nitrico, di cui era sospettata l’esistenza, fu scoperto solo nel 1998: una scoperta che valse a Louis Ignarro il premio Nobel.
La produzione di Ossido Nitrico sviluppa immediatamente un notevole incremento della micro e macro circolazione, portando a de-infiammare i tessuti e, tra i molti benefici, a ridurre in modo significativo il dolore e la stanchezza cronici.
 
La tecnologia Invel applicata all’abbigliamento è in grado di sviluppare raggi infrarossi, riutilizzando una parte dell’energia che il nostro organismo emette normalmente, intercettandola attraverso speciali ossidi posti nei tessuti e riflettendola sull’epidermide.
Questa riflessione delle nostre stesse energie nelle frequenze dell’infrarosso lungo provoca straordinari effetti benefici.
Invel ha brevettato dispositivi medici completamente naturali, riconosciuti come dispositivi medico-chirurgici dal Ministero della Sanità.
 
Durante la serata sarà possibile provare gli effetti dell’abbigliamento “a infrarossi” specifico per piedi, gambe, bacino, schiena, mani e braccia, cervicale, ginocchia e gomiti.
 
All’incontro saranno presenti Francesco Giuseppe Spada, direttore commerciale INVEL, Lucia Mascia Gasparini, Michela Gasparini, Andrea Mattiello e Anna Maria Schiavinato.
 

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…