Home / Slide-main  / A Treviso apre la prima “Casa per i Papà”

A Treviso apre la prima “Casa per i Papà”

Treviso si arricchisce di una preziosa novità. Si tratta dell'apertura della struttura di accoglienza e presentazione alla stampa del progetto "Una casa per i Papà", dedicata ai padri separati e divorziati in stato di fragilità.   Il capofila del progetto

Treviso si arricchisce di una preziosa novità. Si tratta dell’apertura della struttura di accoglienza e presentazione alla stampa del progetto “Una casa per i Papà”, dedicata ai padri separati e divorziati in stato di fragilità.

 

Il capofila del progetto è Volontarinsieme – CSV Treviso, e i partner della rete progettuale sono: Associazione Figli e Genitori separati, Associazione S. Cassiano, San Vincenzo De Paoli Consiglio Centrale di Treviso, Associazione Dire fare e Comunità di San Egidio.

 

Il presente progetto mira a fornire un’accoglienza temporanea a padri separati o divorziati in stato di bisogno socio-economico e abitativo e un percorso di sostegno alla genitorialità. 

 

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà sabato 15 giugno alle ore 11, nella “Casa per i Papà” Galleria D’Alviano –  Treviso (ingresso da via Panciera).

 

Saranno  presenti:

• Alberto Franceschini – Presidente Volontarinsieme – CSV Treviso

• Gloria Tessarolo – Assessore Servizi Sociali Comune di Treviso

• i referenti delle associazioni partner del progetto.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni