Slide-mainTreviso

A Treviso apre la prima "Casa per i Papà"

1 minuti di lettura

Treviso si arricchisce di una preziosa novità. Si tratta dell’apertura della struttura di accoglienza e presentazione alla stampa del progetto “Una casa per i Papà”, dedicata ai padri separati e divorziati in stato di fragilità.
 
Il capofila del progetto è Volontarinsieme – CSV Treviso, e i partner della rete progettuale sono: Associazione Figli e Genitori separati, Associazione S. Cassiano, San Vincenzo De Paoli Consiglio Centrale di Treviso, Associazione Dire fare e Comunità di San Egidio.
 
Il presente progetto mira a fornire un’accoglienza temporanea a padri separati o divorziati in stato di bisogno socio-economico e abitativo e un percorso di sostegno alla genitorialità. 
 
La conferenza stampa di presentazione si svolgerà sabato 15 giugno alle ore 11, nella “Casa per i Papà” Galleria D’Alviano –  Treviso (ingresso da via Panciera).
 
Saranno  presenti:
• Alberto Franceschini – Presidente Volontarinsieme – CSV Treviso
• Gloria Tessarolo – Assessore Servizi Sociali Comune di Treviso
• i referenti delle associazioni partner del progetto.

Articoli correlati
Scelti per voi: filmSlide-mainSpettacolo

Ziggy Stardust per la prima volta al cinema

2 minuti di lettura
A 50 anni esatti dall’ultimo leggendario Show di Bowie nei panni di Ziggy Stardust, arriva per la prima volta al cinema in…
Marca TrevigianaMondoSportTreviso

Basket, torna a Treviso adidas Eurocamp

2 minuti di lettura
Lo staff di allenatori adidas Basketball Boys comprende Dell Demps, Rodney Billups e Jesse Mermuys e gli ex giocatori della National Basketball…
AttualitàSlide-mainZero Biscuit

Gli stati (d'ansia) di WhatsApp

1 minuti di lettura
Di buon mattino e di prima lena il controllo degli stati di WhatsApp ci appare come un comportamento lesto e repentino ma…