Home / Mogliano  / A Mogliano è arrivato il Carnevale!

A Mogliano è arrivato il Carnevale!

Inizia oggi, al Teatro Astori di Mogliano Veneto, la 6° edizione della rassegna di teatro teatrale amatoriale “UN PALCO PER… Carnevale 2020”, abbinata al 2° concorso "La Maschera di cartapesta".

Inizia oggi, al Teatro Astori di Mogliano Veneto, la 6° edizione della rassegna di teatro teatrale amatoriale “UN PALCO PER… Carnevale 2020” (scarica la locandina), abbinata al 2° concorso “La Maschera di cartapesta”, organizzata dalla compagnia culturale-teatrale “Tracce Sul Palco” e patrocinata dal Comune di Mogliano Veneto.

 

Per cinque serate il Teatro Astori vedrà l’alternarsi di compagnie amatoriali delle province di Padova, Treviso e Vicenza.

Si inizia questa sera, 8 febbraio, con la Contrada di Miane con una attualissima commedia “Solo la verità in maschera” tratta da “Perfetti sconosciuti”.

 

Il 15 febbraio sarà la volta di Tracce Sul Palco, di Mogliano con la farsa di Peppino de Filippo: “L’Ospite Gradito”, che ci farà sorridere e pensare ai nostri facili pregiudizi.

 

Il 22 febbraio la compagnia L’Archibugio di Lonigo (VI) ci farà emozionare con il classico “Il Mercante di Venezia”, mentre il 29 febbraio Artattiva di Salgareda presenterà una versione de “Il Giocatore” di C. Goldoni rivisitata, con interessante tecniche teatrali.

 

Il 7 marzo non poteva mancare una serata speciale dedicata alla Donna, dove la compagnia Teatro Insieme di Padova porterà in scena alcune “Storie di Donne”, degli episodi tratti dalle opere di Franca Rame e Dario Fo.

 

La sesta serata si terrà il 14 marzo e sarà animata da un inedito spettacolo di virtuosi del palcoscenico spremo dalla giuria chi si è aggiudicato i riconoscimenti di questa edizione… con brindisi finale! Alla sesta serata, dopo uno spettacolo teatrale a sorpresa, la giuria svelerà i nomi della migliore attrice, del miglior attore, del miglior spettacolo, e un premio jolly a valutazione della giuria stessa.

 

Per info, biglietti e abbonamenti:
327.2890931
[email protected]

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni