Home / Cronaca di Mogliano  / A Mogliano, controlli gratuiti contro il melanoma

A Mogliano, controlli gratuiti contro il melanoma

Col patrocinio dell’ULSS2 e del Comune di Mogliano Veneto, l’APIO (Associazione di prevenzione e informazione oncologica) ha promosso la campagna di prevenzione contro il melanoma “Gioca d’anticipo: proteggiti dal sole”.   Lunedì 16 e 23 aprile e lunedì 7, 14,

Col patrocinio dell’ULSS2 e del Comune di Mogliano Veneto, l’APIO (Associazione di prevenzione e informazione oncologica) ha promosso la campagna di prevenzione contro il melanoma “Gioca d’anticipo: proteggiti dal sole”.

 

Lunedì 16 e 23 aprile e lunedì 7, 14, 21 e 28 maggio, lo specialista in dermatologia Michele Petronelli effettuerà delle visite a titolo gratuito, presso il poliambulatorio di Mogliano, in via Tommasini.

 

Si ricorda che i soggetti più a rischio sono le persone con la pelle e gli occhi chiari, e i capelli rossi o biondi; tuttavia la campagna è rivolta a tutti coloro che ritengano utile un accertamento.

 

Per prenotare la propria visita è necessario telefonare al numero 388 4374623 (lun-gio 10-12 e mar 15-17). In caso di disdetta, si prega cortesemente di avvisare 24 ore prima dell’appuntamento.

Commenta la news

commenti

casagrande_nicole@yahoo.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!