Arriva a Mestre il Roadshow dedicato alla pianificazione successoria. 11 tappe in tutta Italia per promuovere la cultura finanziaria
Il Roadshow di Widiba, dedicato alla pianificazione successoria, ha l’obiettivo di generare conoscenza e consapevolezza nei cittadini sul tema al fine di pianificare il trasferimento del patrimonio in maniera efficace. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future.
L’appuntamento è per domani, venerdì 23 novembre alle ore 19.00 presso l’Hotel Laguna Palace.
L’evento, organizzato in collaborazione con Eurovita, vedrà l’intervento di Roberto Di Mario e Stefano Da Rin, Area Manager e District Manager di Widiba, e di Nicolò Alberio di Eurovita.
“Occuparsi della successione significa divenire consapevoli delle esigenze e delle problematiche dei soggetti coinvolti nel passaggio generazionale e individuare gli strumenti a disposizione e le azioni utili per la tutela del patrimonio – dichiara Roberto Di Mario -. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future. Un’efficace pianificazione successoria permette di ottimizzare il passaggio del patrimonio, di evitare liti ereditarie, di limitare le imposte di successione e di lasciare alle persone care i risparmi”.
L’ incontro è gratuito e aperto a tutti previa prenotazione all’indirizzo email [email protected]
Per maggiori informazioni https://www.widiba.it/