Home / Cronaca di Mogliano  / A grande richiesta, replica di “Così per Gioco”, il 22 luglio, a Mogliano

A grande richiesta, replica di “Così per Gioco”, il 22 luglio, a Mogliano

Verso il tutto esaurito per le date già in programma (18-19-20-21 luglio) del celebre “Gioco dell’Oca” con tutti i personaggi del duo comico   E così saranno cinque gli appuntamenti con Così per gioco di Carlo & Giorgio,

Verso il tutto esaurito per le date già in programma (18-19-20-21 luglio) del celebre “Gioco dell’Oca” con tutti i personaggi del duo comico

 

E così saranno cinque gli appuntamenti con Così per gioco di Carlo & Giorgio, il duo comico che ha deciso di andare in scena con la quinta replica domenica 22 luglio (ore 21.30) in Piazzetta del Teatro a Mogliano Veneto.

 

Le prevendite per la nuova data sono aperte, mentre rimangono ancora pochi biglietti disponibili per le prime quattro date in programma (18-19-20-21 luglio).

 

Anche quest’anno, Carlo & Giorgio dedicano l’estate al loro pubblico, con uno spettacolo che riporta in scena il repertorio storico e i personaggi più amati.

Le date di Mogliano Veneto fanno seguito ai cinque giorni di tutto esaurito al Lido di Venezia.

 

Così per gioco è una personalissima rivisitazione del gioco dell’oca che, così come nella vita reale, richiede di vincere prove, superare ostacoli, guadagnare premi o subire punizioni, nel tentativo di arrivare alla meta finale.

 

In scena ci sarà un grande tabellone numerato, dei dadi e… il gioco è fatto: Carlo & Giorgio sfideranno il pubblico e innescheranno una gara a colpi di dadi verso la casella della vittoria n. 63. Ad ogni casella del tabellone, così come nel vero gioco dell’oca, corrisponderà un premio, una penalità e soprattutto uno sketch che vedrà protagonisti i personaggi più noti di Carlo & Giorgio: torneranno così in scena la signora Giancarla con il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tanti altri personaggi che li hanno resi celebri.

 

La vera novità è che lo spettacolo sarà diverso e imprevedibile ogni sera, perché saranno i dadi e quindi la casualità e la sorte a determinare l’uscita di questo o quel personaggio e l’andamento del gioco: il filo conduttore sarà dunque affidato al caso.

 

 

Per informazioni, costi, prevendite e modalità di acquisto:

www.carloegiorgio.it

333 2573806

In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo al Teatro Busan.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!