MotoriSlide-mainTurismo

A Gardaland in treno da Venezia. Presentato il nuovo orario estivo Trenitalia

1 minuti di lettura

Lunedì mattina presso il museo Mudec di Milano, è stato presentato dall’amministratore delegato di Trenitalia, Orazio Iacono, il nuovo orario estivo che entrerà in vigore dal prossimo 10 giugno e permarrà fino all’8 settembre. Le principali novità arrivano dai collegamenti locali. Verranno aumentate le corse giornaliere tra Venezia Santa Lucia e Peschiera del Garda, nello specifico sarà attivato un treno con partenza alle 7.12 ed arrivo alle 9.15 e due ulteriori convogli in partenza da Peschiera alle 18.30 con arrivo a Venezia alle 19.48 e uno in partenza alle 22.20 con arrivo alle 23.48.
 
Le nuove tratte renderanno molto più agevole raggiungere il Parco divertimenti, evitando di dover cambiare treno a Verona e di dover pagare di più per viaggiare con le Frecce.
 
Questa novità permetterà ai turisti che scelgono il treno come mezzo per raggiungere Gardaland, di poter trascorrere non soltanto l’intera giornata, ma anche di poter godere delle attrazioni del Parco fino a sera.
Per il periodo estivo, Trenitalia ha inoltre realizzato alcune promozioni ad hoc. Per il mese di agosto, i proprietari di cani avranno la possibilità di portare con sé il proprio amico a quattro zampe al prezzo simbolico di 5 euro.
 
Tutte le info sugli orari e sugli sconti estivi sul sito di Trenitalia.
 
Fonte: VeneziaToday

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!