Home / Cultura & Ambiente  / Ambiente  / Villaggio Laguna: un territorio da ascoltare di più!

Villaggio Laguna: un territorio da ascoltare di più!

Di seguito pubblichiamo un comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle Venezia, che invita la cittadinanza veneziana a presenziare all'incontro di questa sera: un'importante occasione per confrontarsi sui problemi e sulle soluzioni della città lagunare.   Parte da

Di seguito pubblichiamo un comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle Venezia, che invita la cittadinanza veneziana a presenziare all’incontro di questa sera: un’importante occasione per confrontarsi sui problemi e sulle soluzioni della città lagunare.

 

Parte da qui il Tour dei Quartieri che il MoVimento 5 Stelle locale ha ideato per dar voce ai mille

problemi e molte proposte dei singoli territori che compongono la nostra blasonata Città di Venezia.
Vogliamo accendere i riflettori, o meglio un faro, su ogni quartiere, un modo per confrontarci con i cittadini, raccogliere le istanze e condividere possibili soluzioni a questioni di ordine nazionale, regionale, fino a quelle che affliggono la vita quotidiana di ognuno di noi.

 

 

Questa sera, alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente della Ex Scuola F.lli Cervi di Villaggio Laguna, i Consiglieri comunali e della Municipalità di Favaro Veneto incontreranno comitati, associazioni e cittadini, consci di aver appoggiato e portato all’attenzione del Comune e della Municipalità alcune battaglie cittadine.

 

 

Vogliamo fare ancora di più. Mobilità, urbanistica, lavori pubblici, degrado, ambiente e mitigazioni ambientali, partiremo da qui e ascolteremo, perché queste sono solo alcune questioni che riguardano il Villaggio Laguna e dimostrano la scarsa attenzione che questa Giunta e la Municipalità di Favaro hanno nutrito finora per questo quartiere.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!