Home / Video

In evidenza

Luigi Brugnaro testa il nuovo servizio di car sharing “YUKÕ with Toyota”

Al termine della conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di car sharing Hybrid “YUKÕ with Toyota”, tenutasi stamani all’Isola Nova del Tronchetto, il sindaco di Venezia ha voluto testare personalmente una delle vetture a disposizione dell’utenza.

Nuova vita per il parco di via Torre Belfredo di Mestre

Dopo essere stato ripulito da immondizia, spacciatori e droga, il parco di via Torre Belfredo di Mestre ha ritrovato la sua serenità e ora pullula di bambini sorridenti, che corrono e giocano.

Boom delle mostra Venice Secrets

La mostra sul lato più oscuro, misterioso e crudele della storia di Venezia – quello sulle pene e le torture ai tempo della Serenissima – ha prorogato la chiusura al 30 settembre.

La partenza di Marco Rossato

Il 22 aprile, l’Arsenale di Venezia è stato testimone della partenza ufficiale di Marco Rossato, velista disabile agli arti inferiori, a bordo del trimarano Dragonfly800 Swing Wing. In compagnia del suo fedele cagnolino Muttley, Marco circumnavigherà i mari italiani in un lungo viaggio in solitaria, che prevede 63 tappe totali. Ciao Marco, ti auguriamo “buon vento”!

La terza edizione della Soffitta dei Tesori

Un assaggio della terza edizione della Soffitta dei Tesori, il mercatino dell’antiquariato, del modernariato e del vintage, che si è tenuto sabato 14 aprile presso lo storico parco comunale di Villa Querini di Mestre, e che ha visto la partecipazione di oltre 60 espositori provenienti da tutto il Veneto.

L’artista moglianese Antonella Mason espone a Trieste

S’inaugura venerdì 25 maggio 2018, nella Sala Comunale d’Arte di Trieste, in Piazza Unità d’Italia 4, la mostra dell’artista moglianese Antonella Mason, intitolata Diario della Terza Dimensione. Relazione tra conscio e inconscio 364giorni+1. La rassegna è composta di 364 piccoli dipinti, di uguale misura, realizzati ad acquerello e acrilico su carta, uno per ogni giorno del 2017.

Papà gatto aiuta mamma gatta a partorire

È proprio vero quando si dice che gli animali a volte sono meglio degli esseri umani. Guardate con quanta dolcezza questo micio papà accarezza e aiuta la sua compagna mentre partorisce i suoi cuccioli.

A volte noi umani non abbiamo questo amore, purtroppo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!