Home / Cronaca di Mogliano  / Venezia vs Napoli: stasera sfida gastronomica d’eccezione al Café Verdi di Villa Condulmer

Venezia vs Napoli: stasera sfida gastronomica d’eccezione al Café Verdi di Villa Condulmer

Il Café Verdi a Villa Condulmer diventerà un vero e proprio palcoscenico per un simposio gastronomico d'eccezione grazie ad una gara succulenta fra due cucine amatissime, quella veneziana e napoletana, presentata da Fabrizio Nonis, celeberrimo

Il Café Verdi a Villa Condulmer diventerà un vero e proprio palcoscenico per un simposio gastronomico d’eccezione grazie ad una gara succulenta fra due cucine amatissime, quella veneziana e napoletana, presentata da Fabrizio Nonis, celeberrimo Bekèr televisivo, divulgatore e appassionato, nonché grande conoscitore della cucina locale.

 

Il pubblico voterà ogni portata preparata dai due chef, e avrà il difficile compito di giudicare le pietanze in base all’equilibrio, il sapore e l’impiattamento. Ci sarà solo un vincitore.

 

Non mancherà la componente musicale: la tribute band di Lucio Battisti 10HP si esibirà per un dopocena decisamente movimentato e lascerà poi lo spazio alla disco con dj set.

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 041-5972700 (Villa Condulmer). Il prezzo a persona è di 45€.

 

Commenta la news

commenti

sara.angioni@webtechnet.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!