Home / Cultura & Ambiente  / Animali  / Torna domani l’appuntamento con “Happy Friday Mestre”

Torna domani l’appuntamento con “Happy Friday Mestre”

Un ricco programma d’iniziative per vivere la città.   Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna domani a Mestre "Happy Friday 2018". Le strade del centro di Mestre e gli esercizi aderenti saranno animati da spettacoli, musica e

Un ricco programma d’iniziative per vivere la città.

 

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna domani a Mestre “Happy Friday 2018”. Le strade del centro di Mestre e gli esercizi aderenti saranno animati da spettacoli, musica e promozioni commerciali.

 

Dalle ore 10 alle ore 12, in via Palazzo si svolgerà il Mercato dei portici con prodotti handmade, design e opere del proprio ingegno. Il mercatino si terrà anche sabato 12 e domenica 13.

Sempre in via Palazzo, dalle 10 fino alle ore 23 ci sarà Good Food Street Food con operatori specializzati nel settore.

 

In Piazzetta Coin, in via Lazzari e in via Allegri, dalle 18 alle 20, ci attendono street food, dolciumi, oggettistica nel mercatino “Tutto in piazza. Maggio in Festa”. Il mercatino si ripeterà anche sabato 12 e domenica 13. Domenica è inoltre in programma la “Passerella Cinofila”,alle 16.30, a cui potranno partecipare cani di razza e meticci.

 

A partire dalle 18 inizierà l’intrattenimento musicale: street music con allestimento di covoni di fieno e fiori in stile urban picnic e dalle 19 alle 23 al Bar Sport di Piazza Ferretto ci sarà musica dal vivo con Lelewonderfull & Valentina Mar. Musica itinerante anche in Piazzetta Coin, dalle 18 alle 20.

 

Un programma speciale attenderà anche via Mestrina e via Ca’ Savorgnan. Oltre alla possibilità di gustare spiedo gigante, frittelle, pesce fritto e di ascoltare musica dal vivo con gli Alterego, si potranno fare acquisti nei negozi di abbigliamento e calzature con sconti speciali, che per l’occasione resteranno aperti fino alle 22.

 

Spazio anche alla cultura: al Centro Culturale Candiani si potrà visitare, con ingresso ridotto, la mostra “Attorno Vetro. E il suo riflesso nella pittura“.

 

Agevolazioni poi anche per quanto riguarda la sosta. Se si raggiunge il centro di Mestre in auto si potrà parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre: la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).

 

Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

 

Per maggiori informazioni: https://events.veneziaunica.it/it/happy-friday-11maggio

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!