Home / Cronaca di Mogliano  / Tigotà Mogliano: punta la pistola contro la cassiera

Tigotà Mogliano: punta la pistola contro la cassiera

MOGLIANO - TORNI - Sabato sera, poco prima delle 20. Il malvivente prima attende l'orario di chiusura, poi estrae la pistola e la punta contro la cassiera. L'uomo aveva il volto coperto da una bandana in testa e occhiali

MOGLIANO – TORNI – Sabato sera, poco prima delle 20. Il malvivente prima attende l’orario di chiusura, poi estrae la pistola e la punta contro la cassiera.

L’uomo aveva il volto coperto da una bandana in testa e occhiali da sole: ha colpito al negozio Tigotà di via Torni, rivendita di prodotti per l’igiene personale.

Il negozio era quasi vuoto: con disinvoltura ha estratto la pistola e l’ha puntata contro la cassiera, 26enne moglianese.

Dammi l’incasso” ha intimato il rapinatore con la pistola in pugno. Con sangue freddo, la ragazza ha consegnato quello che c’era in cassa, 700 euro. L’uomo poi se l’é svignata a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Immediato l’allarme ai Carabinieri che stanno visionando le videocamere di sicurezza per ricostruire l’episodio e soprattuto per risalire al responsabile. Il quale potrebbe essere stato aiutato da un complice che lo attendeva all’esterno.

 (Fonte: Oggi Treviso)

 

Commenta la news

commenti

riccardo.rocchesso@webtechnet.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!