Home / Cronaca di Mogliano  / Scuola di musica Sonic Box: Giorgio Brusatto e la sua esperienza come Direttore

Scuola di musica Sonic Box: Giorgio Brusatto e la sua esperienza come Direttore

Tuttavia credo che per migliorarsi bisogna provare e bisogna mettersi in gioco e ,proprio come voi con i vostri strumenti musicali, anche io sto imparando ogni anno il difficile ruolo del Mediatore "Direttore"mi sembra troppo

Oddio non avrò mica scelto un mercoledì di Coppa?! Ogni volta che mi viene in mente qualcosa di nuovo parto in quarta e dopo pochi metri vengo assalito dai dubbi. Pomeriggio? No troppo presto, la gente lavora. Sera? Troppo tardi i bambini il giorno dopo vanno a scuola.

 

In tanti anni ho capito due cose: accontentare tutti è impossibile; se fai, qualcosa la sbagli sempre.
Tuttavia credo che per migliorarsi bisogna provare e bisogna mettersi in gioco e, proprio come voi con i vostri strumenti musicali, anche io sto imparando ogni anno il difficile ruolo del Mediatore (“Direttore”mi sembra troppo presuntuoso).

 

Quest’anno abbiamo deciso di presentare, in una serata aperta al pubblico, i nostri corsi. L’intento è quello di proseguire nella direzione di una trasparente interazione tra la Scuola e i suoi utenti.  Gli insegnanti si presenteranno, presenteranno i loro progetti, vi spiegheranno come intendono attuarli e forse Voi vi farete un’idea più chiara di quelli che sono i nostri obiettivi e, perché no, anche un po’ i nostri sogni.

 

Credo che fare un piccolo sforzo, possa tornarvi utile e possa contribuire a farmi pensare che almeno stavolta ho fatto una cosa giusta! buon anno scolastico!

 

Giorgio Brussato
Scuola di Musica Moderna SONICBOX

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!