Home / Cronaca di Venezia  / Sabato 22 e domenica 23 al via VENYL, la 6ª Fiera del Disco di Venezia

Sabato 22 e domenica 23 al via VENYL, la 6ª Fiera del Disco di Venezia

Due giorni, due Hangar. Il sabato sera la festa. La fiera, giunta alla sesta edizione, aprirà al pubblico nella storica e suggestiva location del centro sociale Rivolta a Marghera, sabato 22 alle ore 15.   Una cinquantina tra

Due giorni, due Hangar. Il sabato sera la festa.
La fiera, giunta alla sesta edizione, aprirà al pubblico nella storica e suggestiva location del centro sociale Rivolta a Marghera, sabato 22 alle ore 15.

 

Una cinquantina tra i migliori espositori italiani (qualcuno giunto anche dall’estero per l’occasione) riempiranno gli oltre 300 metri lineari di banchi in due diversi hangar, dando spazio a tanti generi musicali in tutti i formati (33/45 giri, mix, CD, DVD, tapes).

 

Per la prima volta in Italia, il pubblico potrà trovare il banco di Discogs: parlerà del suo lavoro e proporrà il suo merchandising.
Lo sfondo musicale per l’intera durata della fiera sarà a firma del collettivo “The Obscure Music Club“, resident DJs dell’evento.
Alle 22 di sabato la fiera chiuderà i battenti e la location si trasformerà in “VENYL NIGHT” con due ospiti di altissimo calibro: dapprima Bassi Maestro (ALL 45s VINYL DJ SET SOUL/FUNK/BREAKS/HIP HOP/CLASSICS) e, dalle 00:00, DJ Delta Campione italiano 2016 “Red Bull Thre3style”.

Ospite domenica dalle 18 alle 19:30 sarà Marco Furio Forieri (ex Pitura Freska – frontman Ska-J Venice Ska Jazz) che, con una ricca selezione di vinili, intratterrà il pubblico con le migliori musiche africane.

 

Informazioni utili:
L’evento si terrà presso il centro sociale Rivolta a Marghera (VE) in via Fratelli Bandiera 45.
ORARIO FIERA: sabato dalle 15 alle 22 – domenica dalle 10 alle 20
ORARIO VENYL NIGHT: sabato dalle 22
Ingresso: 3 € a giornata (gratuito per i bambini fino a 12 anni)
Tutte le informazioni aggiornate sono reperibili nella pagina ufficiale dell’evento.

Commenta la news

commenti

spessotto@wtn.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!