Home / Food & Lifestyle  / Food  / Riconoscimento alla famiglia Zuliani da parte del Comune di Maserada

Riconoscimento alla famiglia Zuliani da parte del Comune di Maserada

Al Glorioso Piave è una locanda ristorante a due passi dal fiume Piave, gestita ancora oggi dai fratelli Bruno e Paola Zuliani. È lì da oltre cento anni e già dal tempo della Grande Guerra era

Al Glorioso Piave è una locanda ristorante a due passi dal fiume Piave, gestita ancora oggi dai fratelli Bruno e Paola Zuliani. È lì da oltre cento anni e già dal tempo della Grande Guerra era la casa della famiglia Zuliani.

 

I nonni degli attuali gestori, Fortunata e Narciso Zuliani, durante gli anni duri della Grande Guerra offrivano ristoro ai soldati che bussavano alla loro porta, senza distinzione.

 

È una locanda che ha superato indenne due guerre mondiali, dove oggi si possono gustare i meravigliosi piatti della tradizione e soggiornare nelle splendide camere.

 

La sua storia e la storia della famiglia Zuliani sono parte integrante della storia di Maserada sul Piave. Di questo avviso è anche la Giunta di Maserada, che ha voluto dare un riconoscimento alla famiglia Zuliani, dedicandole la 45° Fiera del Piave con la seguente motivazione: “Per il lavoro svolto con passione e dedizione, portato avanti negli anni dalla vostra famiglia”.

 

Il Sindaco di Maserada, Anna Sozza, venerdì 6 luglio ha consegnato alla famiglia Zuliani un riconoscimento per i tanti anni dedicati con dedizione al servizio della clientela.

 

 

        

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni