Home / Cronaca di Mogliano  / Quartieri in rivolta a Mogliano, Daniele Ceschin attaccato

Quartieri in rivolta a Mogliano, Daniele Ceschin attaccato

Come pubblicato questa mattina su La Tribuna,  c'è una protesta in corso contro il vice sindaco Daniele Ceschin, ex segretario organizzativo del PD trevigiano,  accusato di non aver mantenuto le promesse date ai presidenti neo

Come pubblicato questa mattina su La Tribuna,  c’è una protesta in corso contro il vice sindaco Daniele Ceschin, ex segretario organizzativo del PD trevigiano,  accusato di non aver mantenuto le promesse date ai presidenti neo eletti, di non effettuare  più sopralluoghi all’interno dei distretti moglianesi.

Secondo i responsabili di quartiere, la giunta non ascolta le richieste e cala progetti “dall’alto” senza avere un confronto diretto con il territorio, come ha comunicato il presidente di quartiere neo eletto Alberto Bertoldo. E’ stato preso come esempio ed attaccato inoltre,  il  rinnovamento dell’area stazione da 250.000€, previsto dal sindaco Arena che è stato visto con molta perplessità.   

La protesta è volta a fluidificare inoltre le comunicazioni tra quartieri e sindaco, attualmente molto difficili secondo le dichiarazioni dei presidenti. 

Riccardo Rocchesso

Fonte: La Tribuna di Treviso

 

Commenta la news

commenti

riccardo.rocchesso@webtechnet.it