Home / Cronaca di Mogliano  / Pesce e Prosecco rovina una festa di matrimonio

Pesce e Prosecco rovina una festa di matrimonio

Il Comune certo non si aspettava che la manifestazione enogastronomica “Pesce e Prosecco” avrebbe rovinato il matrimonio di una giovane sposa.   La sposina, che convolerà a nozze domenica mattina, come avviene in tutte queste cerimonie si

Il Comune certo non si aspettava che la manifestazione enogastronomica “Pesce e Prosecco” avrebbe rovinato il matrimonio di una giovane sposa.

 

La sposina, che convolerà a nozze domenica mattina, come avviene in tutte queste cerimonie si aspettava di festeggiare questo lieto avvenimento in piazza, davanti al Comune con amici, foto, lancio di confetti e riso.

 

Purtroppo nulla di tutto ciò, la manifestazione enogastronomica ha occupato tutta la piazza e i fornelli per la preparazione dei piatti tipici sono proprio davanti al municipio.

 

Non è possibile quindi fare festa agli sposi e neppure fare le tradizionali fotografie: la sposa verrebbe immortalata tra piatti di pesce fritto e bottiglie di prosecco.

 

La giovane sposa se ne è lamentata anche nel TG di Antenna 3. “Nessuno mi ha avvertita, non c’è stata chiarezza da parte del comune – ha dichiarato – se lo avessi saputo avrei provveduto altrimenti”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!