Home / Quartieri  / Centro-Nord  / Mogliano e comuni limitrofi colpiti da un forte temporale. Molti i danni

Mogliano e comuni limitrofi colpiti da un forte temporale. Molti i danni

Nel tardo pomeriggio di oggi un forte temporale ha colpito Mogliano ed i comuni limitrofi con violenti colpi di vento e forte pioggia. Diversi sono gli alberi caduti provocando danni ed intralcio al traffico. A Mogliano

Nel tardo pomeriggio di oggi un forte temporale ha colpito Mogliano ed i comuni limitrofi con violenti colpi di vento e forte pioggia.

Diversi sono gli alberi caduti provocando danni ed intralcio al traffico. A Mogliano L’inconveniente più grave si è verificato alla rotonda delle Olme dove un grosso albero si è abbattuto su un’auto in transito che è rimasta incidentata.

Sempre a Mogliano due grossi tigli sono caduti sul Terraglio provando blocco momentaneo del traffico. Il primo si è abbattuto all’altezza del distributore Q8 easy e l’altro all’incrocio di Via Bianchi con il Terraglio.

L’incidente più grave si è verificato a Zero Branco dove in Via Noalese un grosso pino marittimo è precipitato su un auto in transito. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due bambini, estratti dall’auto da dei passanti, ed una signora che è stata liberata dall’intervento dei Vigili del Fuoco di Treviso.

Sempre in Via Noalese a Zero Branco poco distante dal primo albero, ne è caduto un altro che ha travolto un furgone.

Altri interventi per alberi caduti sono stati effettuati dai Vigili del Fuoco di Treviso a Preganziol. Gli interventi nella zona sono stati 17.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!