Home / Cronaca di Mogliano  / Mini fagiolo sul Terraglio: il Comune di Venezia comunica il suo accordo

Mini fagiolo sul Terraglio: il Comune di Venezia comunica il suo accordo

C’è una novità in merito alla viabilità del Terraglio, all’altezza Postiglione di via Marocchesa. La proposta del mini fagiolo presentata dal Comune di Mogliano per liberare il Terraglio dal traffico, che in alcune ore di punta

C’è una novità in merito alla viabilità del Terraglio, all’altezza Postiglione di via Marocchesa. La proposta del mini fagiolo presentata dal Comune di Mogliano per liberare il Terraglio dal traffico, che in alcune ore di punta è ossessionante, al momento è in sospeso per mancanza di una risposta del Comune di Venezia.

 

Secondo quanto dichiarato dal sindaco Carola Arena, per la realizzazione di quest’opera, sia il Comune di Mogliano che le Assicurazioni Generali – interessate perché la loro sede è in via Marocchesa – hanno raggiunto un accordo. Tuttavia manca ancora una risposta dal Comune di Venezia.

Quest’ultimo, immediatamente interpellato, fa sapere – e questa è la novità – che non ci sono ostacoli da parte sua. L’opera in linea di massima si può fare; è necessario soltanto un incontro tra le parti interessate, per stabilire come verrà pagata e in quale misura per ciascuno degli enti in causa.

 

A questo punto è molto probabile che il mini fagiolo verrà realizzato, con buona pace degli automobilisti imbottigliati nel traffico del Terraglio, dei dipendenti Generali, che potranno arrivare in tempo sul posto di lavoro e degli abitanti di via Sassi, che potrà restare chiusa al traffico dei non residenti.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!