Home / Cronaca di Venezia  / Mestre  / Mi fido ciecamente

Mi fido ciecamente

Una passeggiata sensoriale in notturna nel parco di via Torre Belfredo   Per conto de Il Giardino Ritrovato di via Torre Belfredo e assieme all’Antica Scuola dei Battuti e all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, l’associazione Artecultura Veneta

Una passeggiata sensoriale in notturna nel parco di via Torre Belfredo

 

Per conto de Il Giardino Ritrovato di via Torre Belfredo e assieme all’Antica Scuola dei Battuti e all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, l’associazione Artecultura Veneta organizza il prossimo 23 giugno una passeggiata sensoriale guidata, unica nel suo genere: i partecipanti saranno condotti a piccoli gruppi e da persone cieche lungo un percorso completamente al buio all’interno del parco di via Torre Belfredo di Mestre. Questa esperienza permetterà a chi la vive di entrare in contatto con le proprie emozioni più profonde.

 

I gadget per la partecipazione saranno consegnati presso l’Antica Scuola dei Battuti, con ingresso in via S. Maria dei Battuti, mezz’ora prima dell’orario di entrata prenotato.

 

Per i più piccoli sono previsti diversi laboratori.

Il parcheggio più vicino è quello di via S. Maria dei Battuti, che sarà gratuito dalle ore 20.

 

Le visite partiranno alle ore 18.30 e si protrarranno fino a notte inoltrata. Per assicurarsi il posto, è consigliata la prenotazione entro il 20 giugno, contattando l’U.I.C. al numero 041 958777 o scrivendo un’e-mail a: uicve@uiciechi.it.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

Commenta la news

commenti

casagrande_nicole@yahoo.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!