Home / Cronaca di Mogliano  / La Polizia Locale di Mogliano celebra il santo patrono

La Polizia Locale di Mogliano celebra il santo patrono

Nel corso delle celebrazioni per il santo patrono della Polizia Locale a Mogliano il Comandante Stefano Forte ha ringraziato il sindaco e l'assessore ed ha annunciato la promozione di tre vigili al grado superiore.   Il sindaco

Nel corso delle celebrazioni per il santo patrono della Polizia Locale a Mogliano il Comandante Stefano Forte ha ringraziato il sindaco e l’assessore ed ha annunciato la promozione di tre vigili al grado superiore.

 

Il sindaco Carola Arena ha ringraziato il comandante per l’attività svolta, sottolineando quanto l’attività dei vigili non sia un’attività normale, ma che si interseca con diversi settori del comune. La polizia locale è stata in grado di dare un notevole contributo a tutti gli uffici, dalla progettazione dei lavori al controllo dei cantieri, ma anche a quelli dell’ambiente e il sociale. La collaborazione col comune è dunque costante, andando oltre al lavoro  quotidiano di sorveglianza della viabilità. Il sindaco chiede contestualmente più prevenzione e meno sanzioni.

 

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

gianfranco.vergani@libero.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!