Home / Dintorni  / La cooperativa sociale Fratres festeggia i suoi 35 anni di attività

La cooperativa sociale Fratres festeggia i suoi 35 anni di attività

35 anni di cooperazione attiva a favore della disabilità ma non solo. Per la Cooperativa sociale Fratres il 2018 significa festeggiare 35 anni di attività. I responsabili della cooperativa non hanno pensato a un compleanno in grande

35 anni di cooperazione attiva a favore della disabilità ma non solo.
Per la Cooperativa sociale Fratres il 2018 significa festeggiare 35 anni di attività. I responsabili della cooperativa non hanno pensato a un compleanno in grande stile per festeggiare un anniversario così importante, ma a una serie di incontri, momenti, occasioni per ricordare la loro storia, le persone, le attività e guardare al futuro.

 

Il primo appuntamento di rilievo, o meglio di socialità, dove festeggiare questo percorso con chi c’è stato, con chi c’è ancora, con chi favorisce dei servizi della cooperativa, sarà sabato 3 marzo a Piazzola sul Brenta. Qui, alle 11.00 in Duomo, verrà celebrata una messa privata dedicata alla cooperativa a cui sono stati invitati i vertici della stessa, gli ospiti, i familiari, gli operatori e gli amici di questa realtà che opera da 35 anni nella zona dell’Alta Padovana.

 

Nell’occasione verranno ricordati alcuni eventi cari alla cooperativa avvenuti negli ultimi 5 anni, quali l’acquisto di una sede di proprietà a Piazzola sul Brenta e il consolidamento del servizio di Comunità alloggio a Galliera Veneta. Saranno inoltre ricordate le persone legate negli anni alla cooperativa che sono venute a mancare.

 

A seguire una bicchierata in compagnia nella nuova sede acquistata dalla cooperativa proprio in centro al paese, non ancora inaugurata ufficialmente.

Commenta la news

commenti

casagrande_nicole@yahoo.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!