Home / Cronaca di Mogliano  / Incidente sul Terraglio

Incidente sul Terraglio

Traffico impazzito questa mattina sul Terraglio a causa di un  tamponamento verificatosi alle 8,30 al’altezza del mobilificio Crescente direzione Mestre. Si sono tamponati due furgoni uno dei quali è finito nel fossato che costeggia la strada.

Traffico impazzito questa mattina sul Terraglio a causa di un  tamponamento verificatosi alle 8,30 al’altezza del mobilificio Crescente direzione Mestre.

Si sono tamponati due furgoni uno dei quali è finito nel fossato che costeggia la strada. L’autista del Daily finito nel fossato ha avito la peggio rimanendo ferito per fortuna non gravemente.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Sono intervenute sul luogo tre squadre dei Vigili del Fuoco da Treviso e da Mestre compresa l’Autogru per la messa in sicurezza della strada a quell’ora molto trafficata. Sul posto anche la Polizia Locale di Mogliano, i Carabinieri ed i mezzi del 118.

Traffico a rilento sino a tarda mattinata. La situazione è apparsa particolarmente grave a causa della chiusura al traffico di Via Sassi che smaltiva molto del traffico diretto alle Assicurazioni Generali. Traffico che ora viene convogliato tutto sul,Terraglio.

 

 

Commenta la news

commenti