Home / Cronaca di Mogliano  / Incidente sul Terraglio

Incidente sul Terraglio

Traffico impazzito questa mattina sul Terraglio a causa di un  tamponamento verificatosi alle 8,30 al’altezza del mobilificio Crescente direzione Mestre. Si sono tamponati due furgoni uno dei quali è finito nel fossato che costeggia la strada.

Traffico impazzito questa mattina sul Terraglio a causa di un  tamponamento verificatosi alle 8,30 al’altezza del mobilificio Crescente direzione Mestre.

Si sono tamponati due furgoni uno dei quali è finito nel fossato che costeggia la strada. L’autista del Daily finito nel fossato ha avito la peggio rimanendo ferito per fortuna non gravemente.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Sono intervenute sul luogo tre squadre dei Vigili del Fuoco da Treviso e da Mestre compresa l’Autogru per la messa in sicurezza della strada a quell’ora molto trafficata. Sul posto anche la Polizia Locale di Mogliano, i Carabinieri ed i mezzi del 118.

Traffico a rilento sino a tarda mattinata. La situazione è apparsa particolarmente grave a causa della chiusura al traffico di Via Sassi che smaltiva molto del traffico diretto alle Assicurazioni Generali. Traffico che ora viene convogliato tutto sul,Terraglio.

 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!