Home / Cronaca di Mogliano  / Inaugurato alle Assicurazioni Generali l’Innovation Park

Inaugurato alle Assicurazioni Generali l’Innovation Park

Ieri 10 ottobre è stato aperto nella Sede di Mogliano delle Assicurazioni Generali l’Innovation Park. 500 metri quadri 6 casette tematiche dove si testano, in star up, i nuovi prototipi e le nuove strategie digitali

Ieri 10 ottobre è stato aperto nella Sede di Mogliano delle Assicurazioni Generali l’Innovation Park. 500 metri quadri 6 casette tematiche dove si testano, in start up, i nuovi prototipi e le nuove strategie digitali per lo sviluppo di nuove soluzioni assicurative.

 

E’ un investimento per 150 milioni di euro che coinvolge 500 persone e si svilupperà in tre anni. E’ un programma di semplificazione per sviluppare tecnologie digitali, introdurre nuovi modi di lavorare, aprirsi all’estero e coinvolgere il personale.

 

L’Innovation Park è stato inaugurato alla presenza del Presidente della Regione Luca Zaia e del Sindaco di Mogliano, Carola Arena.

 

Nel programma è stato dedicato anche uno spazio ai 15.000 dipendenti e collaboratori delle Generali. In questo spazio ciascuno potrà controllare la propria salute con visite specialistiche ed attività sportive.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

gianfranco.vergani@libero.it