Home / Cronaca di Venezia  / Mestre  / IMG Cinemas Candiani presenta “An American in Paris – the Musical”

IMG Cinemas Candiani presenta “An American in Paris – the Musical”

Mercoledì 16 e giovedì 17 maggio per la prima volta le luci di Broadway risplendono sul grande schermo Mercoledì 16 e giovedì 17 maggio (entrambi i giorni ore 16.40 e 19.30), per la prima volta in assoluto arriva nelle sale italiane

Mercoledì 16 e giovedì 17 maggio per la prima volta le luci di Broadway risplendono sul grande schermo

Mercoledì 16 e giovedì 17 maggio (entrambi i giorni ore 16.40 e 19.30), per la prima volta in assoluto arriva nelle sale italiane e a IMG Cinemas Candiani MestreAn American in Paris, il musical di Broadway che si è rivelato spettacolo tra i più acclamati dell’anno, con standing ovation del pubblico e un record di 28 recensioni a cinque stelle da parte dei critici del Regno Unito.

Diretto e coreografato dal britannico Christopher Wheeldon, già vincitore del Tony Award 2015 come Miglior Coreografo e premiato con un OBE ai New Year’s Honours 2016.

Il musical, ispirato al film Premio Oscar “An American in Paris”, racconta l’appassionata storia della scoperta dell’amore nella “Ville Lumière” del dopoguerra, narrata sulle musiche di George e Ira Gershwin e sui testi del libro di Craig Lucas.

Nel secondo dopoguerra, si ritrovano vicini di casa due americani, in una Parigi improvvisamente strabordante di speranze e di possibilità: Jerry Mulligan sta cercando di diventare un pittore, mentre Adam suona il piano. Il duo, rinforzato da Henri, un cantante francese grande amico di Adam, esegue alcuni numeri nel caffè sottostante. Intorno a questo trio, e all’incontro di Jerry con Lise, una bella e giovane ballerina, si sviluppa una sorprendente storia d’amore, arte e amicizia, che ha come sfondo le strade parigine.

 

Info, prenotazioni e prevendite:

Tel. 041 2383111

www.imgcinemas.it

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!