Home / Cronaca di Venezia  / Il sindaco Brugnaro all’inaugurazione della rinnovata boutique Hermès

Il sindaco Brugnaro all’inaugurazione della rinnovata boutique Hermès

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha partecipato ieri pomeriggio a San Marco 1292, all’evento organizzato per celebrare la metamorfosi della boutique Hermès, che è stata ampliata e rinnovata.   All’appuntamento hanno preso parte, tra gli altri,

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha partecipato ieri pomeriggio a San Marco 1292, all’evento organizzato per celebrare la metamorfosi della boutique Hermès, che è stata ampliata e rinnovata.

 

All’appuntamento hanno preso parte, tra gli altri, Florian Craen e Francesca di Carrobio, rispettivamente direttore generale della casa di alta  moda francese e amministratore delegato di Hermès Italie.

 

“Siamo contenti che un marchio come Hermès continui a trovare soddisfazione a Venezia e abbia potuto efficientare la logistica e gli spazi che avevano a disposizione – ha commentato il sindaco Brugnaro – tanti dovrebbero prendere spunto da quest’esempio. Dobbiamo continuare, a Venezia e in tutta Italia, a combattere la contraffazione. Dietro un’industria di questo tipo c’è ricerca, design e innovazione, che dà posti di lavoro sani e rispetta le regole e non è giusto copiare un brand perché si danneggia un’intera catena industriale”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!