Home / Cronaca di Mogliano  / Il Roma Club Treviso a tifare la Magica

Il Roma Club Treviso a tifare la Magica

Sabato 17 febbraio un nutrito gruppo di tifosi romanisti si è recato a Udine per assistere alla partita con l’Udinese. Dal 2001, anno di fondazione del “Roma Club Treviso” sono state tante le iniziative messe in

Sabato 17 febbraio un nutrito gruppo di tifosi romanisti si è recato a Udine per assistere alla partita con l’Udinese.
Dal 2001, anno di fondazione del “Roma Club Treviso” sono state tante le iniziative messe in atto dai tifosi di una squadra che, contrariamente a quanto si pensa, conta nella nostra Provincia,
molti appassionati della “Magica”.

 

Quest’anno è già la seconda volta che il Club organizza una trasferta. In occasione della partita a Verona con il Chievo, una rappresentanza di tifosi, guidata dal loro Presidente Sandro Perazza, è stata ricevuta la sera prima della partita nell’albergo dove ha alloggiato la Squadra. Con loro c’era anche un grande campione degli anni ’50, Dino Da Costa con la sua signora.

 

A partire dal Direttore Generale Mauro Baldissoni per finire all’allenatore Eusebio Di Francesco e all’amatissimo Francesco Totti, il Club ha potuto avvicinare tutti i componenti della Squadra: una vera festa. Per concludere, una gustosa cena nella sede dei tifosi del Chievo!
Per tornare alla vittoriosa trasferta di Udine i nostri tifosi hanno passato una bella giornata nell’accogliente Udine dove non hanno avuto problemi di sorta con la tifoseria friulana, così come dovrebbe sempre accadere dentro e fuori gli stadi di calcio.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!