Home / Economia  / Politica  / Il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza

Il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza

In vista delle prossime elezioni politiche il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza per presentare i candidati e il programma di governo.   L'appuntamento è per Domenica 25 Febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Sociale in Piazza Donatori di

In vista delle prossime elezioni politiche il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza per presentare i candidati e il programma di governo.

 

L’appuntamento è per Domenica 25 Febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Sociale in Piazza Donatori di Sangue a Mogliano Veneto.

 

 

Sarà un’occasione per conoscere direttamente i candidati nel collegio uninominale e plurinominale che illustreranno i “20 punti per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

 

 

Saranno presenti i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, tra cui Federico D’Incà deputato uscente, Orietta Vanin ex Assessora alle Politiche Sociali di Mira, Gianni Girotto senatore uscente, Daniela Bolzan, Franco Storer Presidente Casartigiani Veneto, Giovanna Berno ed Antonio Candiello. Ingresso libero.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!